Come acquistare l'olio extravergine Sortino

Sul nostro sito è possibile acquistare solo lattine da 5 litri, secondo noi il formato più conveniente per voi consumatori e più ecologico per l'ambiente. Per tutti gli altri formati da ristorazione, bottiglie antirabbocco o lattine da 250-500-750 , confezioni personalizzate aziendali o confezioni regalo per Natale, Matrimoni o eventi, contatteci al nostro indirizzo mail info@oliosortino.it. Il nostro staff preparerà un offerta esclusiva a voi dedicata fornendovi tutte le delucidazioni utili a completare il vostro acquisto.

Modalita' di pagamento

Modalità di pagamento
  • ORDINE ON-LINE CON SISTEMA DI SICUREZZA PAY PAL
  • BONIFICO BANCARIO ALL'ORDINE
  • CONTRASSEGNO IN CONTANTI ALLO SCARICO
  • ASSEGNO CIRCOLARE ALLO SCARICO
  • CONTANTI

Spedizione

Acquista il nostro Extravergine

Le spese di spedizione in Italia sono sempre GRATUITE. Per i paesi Ue o Extra Ue verrano formulati preventivi specifici. 

L'imballaggio verrà effettuato in maniera tale da preservare la qualità, del prodotto e delle confezioni. Eventuali imballi danneggiati dovranno essere accettati con riserva ( firma con riserva sulla ricevuta di consegna e controprova fotografica ). Il nostro olio viaggia

sempre assicurato e con tutta la documentazione allegata ai colli garantendovi così una spedizione sicura e tracciabile.. Il nostro corriere è SDA. Contattateci immediatamente e non accettate la consegna qualora arrivi al vostro domicilio personale diverso da SDA o se il dipendente SDA consegna i pacchi, anche se apparentemente non danneggiati,  sprovvisti dei nostri documenti di viaggio ufficiali.

Olio extravergine Sortino 100% Italiano

Resi e Rimborsi Olio Sortino

Puoi contattarci al nostro indirizzo mail per restituire un articolo venduto e spedito entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna, in base alla nostra politica:

Puoi restituire un articolo tramite

  • se hai ripensato al tuo acquisto
  • se l'articolo che hai acquistato ti è stato consegnato danneggiato, è difettoso, non è quello che avevi ordinato, o comunque non è conforme al contratto di vendita.

 

Per restituire un articolo venduto e spedito segui queste istruzioni:

  1. Invia una mail con i riferimento del tuo ordine
  2. Riconfeziona il pacco nello stesso modo con cui è stato consegnato
  3. Indicaci il giorno in cui preferisci prenotare il ritiro
  4. Inserisci il tuo IBAN o l'account paypal per permetterci di addebitare nuovamente le somme sul tuo conto.

Nota:

  • Se restituisci l'articolo esercitando il diritto di recesso, le spese di restituzione non  verrano dedotte dall'importo pagato all'ordine

 

In caso di restituzione di un articolo non conforme per ottenere la sostituzione gratuita, non ti verrà addebitato alcun costo.

Una volta avviata la procedura di reso, dovrai restituire l'articolo originale entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la nostra comunicazione di invio dell'articolo sostitutivo. Se non riceviamo l'articolo originale entro questo termine, ci riserviamo il diritto di addebitarvi  un importo pari al prezzo dell'articolo originale non restituito.